17 Dicembre 2018
[]

Carrozzeria INTERDONATO a Livorno - L' Azienda
percorso: Home

La Storia

AUTOCARROZZERIA INTERDONATO

Da più di 30 anni ci prendiamo cura del cliente

La Carrozzeria INTERDONATO nasce nel 1983 come ditta individuale, la passione e la tenacia dell'attuale titolare, la fiducia dei clienti che hanno creduto in lui, ad oggi sono i maggiori fattori di crescita utilizzati.
Ad oggi l'azienda vanta un'equipe di 6 persone, serie, formate ed esperte, continuamente aggiornate, che in un'armoniosa sinergia soddisfano giornalmente tutte le esigenze interne e riferite ai clienti; che spesso instaurano un simpatico rapporto confidenziale con tutti gli operatori.
INTERDONATO vanta un'esperienza trentennale, che unita a moderne attrezzature, nuove tecnologie e personale qualificato, riesce ad eseguire riparazioni celeri e precise, in maniera da soddisfare completamente tutte le esigenze della clientela.
Sicuramente non è un'azienda statica, perché negli anni ha avuto molte ristrutturazioni e ampliamenti.
La nostra locazione, vicino all'uscita della variante aurelia "Porta a Terra", permette ai nostri clienti di raggiungere la nostra sede con estrema facilità, senza problemi di parcheggio anche perchè disponiamo di un piazzale di circa 1000 mq. Con i nostri locali, assicurati con polizze contro incendio e furto e rischi indiretti, riusciamo a garantire la totale salvaguardia delle vetture che vengono a noi affidate, concedendo sonni tranquilli ai nostri clienti.
Linea guida per il futuro sono le innovazioni tecnologiche, la ricerca di processi di lavorazione meno inquinanti per il posto di lavoro e l'ambiente circostante.
La grande professionalità maturata nel tempo, permette oggi di realizzare ottimi risultati per ogni tipo di intervento riparativo, in modo da garantire che il vostro veicolo resti dopo la riparazione con la solita corrispondenza alle specifiche della casa costruttrice, ritornando perfettamente sicuro per la circolazione stradale.
Nella personalizzazione di moto e vetture, ci distinguiamo soprattutto per la precisione raggiunta.
Il personale utilizza attrezzature specifiche e all'avanguardia come lo spettrofotometro, capace di riprodurre fedelmente ogni tipo di colore.
Altrettanto qualificato e aggiornato è il personale amministrativo, che gestisce tutte le pratiche relative ai sinistri, dando la massima trasparenza, quindi serenità e cordialità al cliente che avendo subito un danno, richiede un servizio di cortesia e senza problemi.

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata